Il volo extra pianificato per il 18 settembre si aggiunge ai sei voli settimanali disponibili tutto l’anno da Milano e ai quattro attualmente effettuati da Roma Fiumicino, per un totale di dieci collegamenti a settimana tra l’Italia e Singapore.
Il volo aggiuntivo sarà effettuato martedì 18 settembre 2018 con codice SQ356 in partenza alle 2:00 di mattina da Singapore e arrivo a Milano Malpensa alle 8:40 dello stesso giorno. La partenza sarà effettuata alle 11.00 con arrivo alle 5.00 di mercoledì 19 settembre al Changi Airport di Singapore.
Gli interessati al Singapore Grand Prix potranno usufruire di tariffe speciali in Economy a partire da 540 Euro e in Premium Economy a partire da 1000 Euro.
In alternativa è possibile acquistare il pacchetto completo di volo, sistemazione in hotel e biglietto di ingresso per 3 giorni di gara presso un agente di viaggio di fiducia.
“Questa iniziativa, finalizzata a rispondere alla maggiore domanda di voli da parte dei passeggeri, rappresenta una ulteriore testimonianza dell’importanza del mercato italiano per Singapore Airlines e dell’apprezzamento dei clienti nei confronti della nostra offerta” sottolinea Tek Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines. “Siamo molto felici di poter annunciare questa novità, che dimostra come la nostra struttura sia sempre attenta ad offrire ai nostri passeggeri la migliore combinazione di viaggio in base alle singole esigenze”.