Il resort riapre con diverse novità nelle camere, nei ristoranti, nelle proposte wellness, nuove eccellenze e un pacchetto dedicato.
L'interior designer Eric Egan e l’architetto paesaggista Patrizia Pozzi hanno dato il massimo per incantare e sorprendere gli ospiti, dal canto suo il resort festeggia la riapertura offrendo il pacchetto "New Season, New Sensations".
A conferma dell’eccellente ristorazione offerta dal Mandarin Oriental Lago di Como c'è un’altra novità di rilievo: la Guida Michelin 2020 ha assegnato una stella Michelin a L˜ARIA, il ristorante gourmet del resort guidato dallo chef Vincenzo Guarino.
E' giusto poi spendere due parole sul centro di benessere olistico del resort, la Spa che per la prossima stagione presenta diverse novità.
Il resort sostiene fortemente l’impegno di Mandarin Oriental Hotel Group volto ad eliminare totalmente l’utilizzo di plastica monouso, inoltre si sta impegnando a trovare alternative ecosostenibili, ma non è tutto, l'hotel ha anche organizzato un esclusivo servizio di auto elettriche Tesla X a disposizione degli ospiti per transfer di breve distanza o per esplorare siti, borghi, piccole città circostanti e il centro della città di Como.
Chi volesse provare di persona tutti i servizi offerti dal prestigioso Resort potrebbe usufruire del pacchetto New Season, New Sensations.
A partire da 650 € per notte l’offerta include:
Colazione per due vista lago
Cena di tre portate al ristorante 1 stella Michelin L˜ARIA
Transfer gratuito andata e ritorno su Como in Tesla
Accesso alle strutture termali presso The Spa
Sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere della spa
Il pacchetto è disponibile fino al 31 maggio 2020.