Vantaggi esclusivi e la sicurezza di poter annullare la prenotazione fino a pochi giorni prima della partenza.
Notizie dal Pianeta Ottimismo:
Portale Sardegna apre le porte dell'Isola ai turisti connazionali sostenendo, difendendo e promuovendo ora più che mai il turismo italiano.
In particolare la piattaforma consente di prenotare le proprie vacanze estive in tutta tranquillità, in accordo con numerosi hotel, residence, case vacanze e villaggi turistici, usufruendo del servizio di cancellazione gratuita: in caso di disdetta o annullamento fino a pochi giorni prima dalla partenza, il viaggiatore non ricorre a penali.
“Abbiamo piena fiducia nelle autorità e nelle disposizioni di prevenzione adottate per contenere l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro bellissimo Paese.
Il nostro auspicio è che queste misure così drastiche consentiranno a tutti gli italiani di trascorrere le loro vacanze in totale sicurezza nei mesi tradizionalmente dedicati al riposo.
Abbiamo quindi deciso di introdurre assieme agli operatori delle politiche di cancellazione maggiormente flessibili, che permettano di annullare la prenotazione senza penali fino a tre giorni prima della partenza".Commenta Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato del Gruppo