Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Chiusi in casa ma lasciando la fantasia libera di viaggiare; invito ai bambini da parte delle testate del gruppo FS.

$
0
0

Bambini, fateci dono di un vostro disegno inviandolo a fsnews.redazione@fsitaliane.it


Oltre ai binari che si snodano sulle traversine ci sono quelli che viaggiano sulle ali della fantasia alimentate dall'entusiamo dei bambini.

 

Oggi ai piccoli viene richiesto il sacrificio di restare a casa, il tempo lo impiegano in parte seguendo le lezioni a distanza che straordinari insegnanti delle elementari e delle medie hanno imparato in pochissimi giorni ad impartire colmando il loro gap con la tecnologia.

Ok la scuola ma poi?
Come si può riempire il tempo che prima era dedicato a calcio, tennis, nuoto oppure musica, danza o semplici passeggiate all'aria aperta?

Ci vengono in aiuto le testate giornalistiche del gruppo FS Italiane; come?
Invitando bambini e bambine a inviare i loro disegni alle redazioni di "FSNews" e "La Freccia"; questi "lavori" saranno inseriti nella gallery di FS che li trasformerà in un viaggio di augurio per il futuro di tutti, cioè per quando si tornerà a salire in treno per viaggiare davvero alla (ri)scoperta della nostra bellissima Italia.

 

Inviate i disegni dei vostri bambini all'indirizzo fsnews.redazione@fsitaliane.it
Potete anche postarli su Instagram con l'hashtag railwayheart, saranno pubblicati sul profilo di FS Italiane.

Il tema è libero, ognuno può esprimersi dando libero sfogo alla propria fantasia, ma se il disegno suggerisce il viaggio e il treno… meglio.

 

Per partecipare basta fotografare il disegno e inviarlo in formato JPG per email, possibilmente di dimensioni non superiori ai 500 kb; indicando ovviamente il nome della piccola autrice o autore, la città e l’età.
Saranno inoltre graditi commenti, frasi e pensieri come accompagnamento al disegno.
Chi fosse poi disponibile a rilasciare una breve intervista per la FSNewsRadio dovrà solo aggiungere un numero telefonico e potrà essere chiamato/a

Facciamoci compagnia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles