Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Il 19 giugno 2020 riapre il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ), Alpe di Siusi.

$
0
0

5 stelle del marchio di lusso Pearls by Romantik immerso nello splendido ambiente dolomitico.


Il Romantik Hotel Turm, fra le cime dolomitiche dell’Alpe di Siusi, è uno dei 7 alberghi europei del nuovo marchio di lusso Pearls by Romantik in cui si fondono eleganza naturale, cultura, bellezza e cucina di alta qualità.
L'ambiente circostante invita ad escursioni tra montagne, boschi e laghi alpini come il Laghetto di Fiè balneabile e ancora tour in mountain bike e bici elettriche, equitazione e golf nel vicino campo da 18 buche.

 

Il ristorante del Romantik Hotel Turm, gestito dal padrone di casa, lo Chef Stefan Pramstrahler, e da sua moglie Kathi, esperta sommèliere. I vini sono prodotti dalla famiglia esclusivamente per gli ospiti del Romantik Hotel Turm e conservati nella cantina di roccia, luogo per intimi aperitivi, e nell’antico Maso Grottner.
Completa i servizi offerti dalla struttura l'attrezzato centro benessere con piscina interna, grotta salina nella roccia, 4 saune tra cui il bagno di vapore sotto il cielo stellato.

 

Ecco qualche consiglio espresso in formule di vacanza:

 

Nel vigneto di 800 anni
Il Maso Grottner del Romantik Hotel Turm è immerso in una tenuta vinicola, tra le sue antiche mura circondate dai vigneti, si può soggiornare in due suite esclusive.
Con la proposta “Maso Grottner da conoscere”, 2 notti al Romantik Hotel Turm più 2 notti in una suite di design del maso, 3 giorni in mezza pensione e una serata romantica finale con menu di degustazione di 5 portate con vini abbinati, a partire da 799 euro a persona.

Il trekking enogastronomico
Dal 5 all’11 luglio 2020 si può camminare di baita in baita nello scenario delle Dolomiti con un “Trekking culinario da nord a sud”. Si comincia un aperitivo sulla terrazza del gufo del Romantik Hotel Turm con la guida alpina Helmut e con un menu romantico di 4 portate con buffet a base di strudel e formaggi intorno al fuoco. La prima notte si dorme in hotel, poi dal lunedì si parte camminando di baita in baita per vivere albe e tramonti al cospetto delle Dolomiti. Il venerdì si torna a soggiornare al Romantik Hotel Turm, per rilassarsi con un bagno di fieno, un aperitivo sotto le stelle e un menu degustazione di 5 portate a base di erbe selvatiche e fiori abbinate a vini d’autore.
Il prezzo con la mezza pensione è a partire da 1307 euro a persona per l’intera settimana.

Buongustai d’autore
I buongustai al Romantik Hotel Turm sono privilegiati. L’offerta di 3 notti valida per tutto l’anno, comprensiva di aperitivo nella cantina scavata nella roccia, menu di 4 portate, menu degustazione e romantica cena finale con menu di 5 portate e vini abbinati, è a partire da 501 euro a persona.

Una settimana di delizie
La Settimana di delizie per amanti del Turm comprende invece 6 giorni con trattamento di mezza pensione con menu Romantik di 4 portate o il menu 1001 calorie, un aperitivo nella cantina di roccia, un massaggio rilassante anti stress, un tradizionale bagno di fieno, una degustazione di vini al Maso Grottner, e una romantica cena finale con vini abbinati. Il prezzo dell’offerta, valida tutto l’anno, è a partire da 1283 euro.

Esplorazioni Romantik
La proposta “Explore Romantik Short”, valida tutto l’anno, include: 3 notti dal giovedì alla domenica o 4 notti da domenica a giovedì, mezza pensione, aperitivo nella cantina di roccia, un bagno rilassante all’olio d’erbe nella vasca dell’imperatore con un bicchiere di spumante, un trattamento viso aromatic della linea Guinot, un bagno alle vinacce con massaggio all’olio di vinacciolo su pietra calda, ed infine una romantica cena con menu degustazione e vini abbinati. Il prezzo è a partire da 768 euro a persona.
 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles