Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Estate 2020 in camping per godere al meglio il contatto con la natura.

$
0
0

E' tempo di pensare alle vacanze, in sicurezza beninteso, tra le migliori proposte quelle che allettano di più sono quelle che offrono grandi spazi all'aria aperta.


La bellezza di tutto il territorio italiano ci offre, fortunatamente, molte opportunità e tra le soluzioni ideali spiccano le vacanze all’aria aperta, in camping village di qualità.

 

Al mare, vicino a laghi incantevoli come quello di Garda o di Como e in mezzo ad aree verdi che permetteranno di scoprire anche in estate la meraviglia di città d’arte come Venezia, Roma, Firenze o Trieste,sono tante le possibilità e tutte a portata di mano.

La vacanza all’aria aperta contemporanea è uno stile di vita sempre più ricercato negli ultimi tempi e ancor di più in questo periodo; questa formula infatti offre altissima qualità, varietà, possibilità di personalizzare i servizi e, naturalmente, comfort e sicurezza delle sistemazioni.
Lo stile di vita open air amplia i confini lasciando liberi gli ospiti di vivere esperienze in totale sicurezza e senza costrizioni, lo spazio open-air è uno spazio di libertà.

 

Il distanziamento sociale potrà essere osservato soggiornando in bungalow, mobile home e lodge tent  dotati di comfort di eccellente livello, presenti negli open air village di ultima generazione come quelli di Baia Holiday, dal 1974, eccellenza italiana nell’ambito delle vacanze open air, apprezzata a livello internazionale.

Ogni struttura in Italia e in Croazia è di proprietà e ogni singolo aspetto della gestione è controllato internamente per riservare la massima attenzione agli ospiti, al loro benessere e alle loro esigenze, con esperienze rese uniche e complete da servizi a 360°.

 

Baia Holiday si esprime in location di grande fascino quali quelle della Sardegna che non hanno certo bisogno di presentazioni, o quelle del Veneto, a Cavallino Treporti, lungo una spiaggia pressoché infinita, o in Friuli, nella baia di Sistiana, una delle più suggestiva di tutto l’Alto Adriatico, abbracciata dalla Riserva Naturale delle Falesie di Duino.

Una rarità nell’ambito delle vacanze all’aria aperta anche la proprietà sulla riva più bella del Lago di Garda con vista su una delle isolette del Benaco.
E per chi predilige stare in mezzo al verde, tra il mare e la città, è ideale il Roma Capitol in Lazio, alle porte della Città Eterna e vicinissimo alla costa di Ostia Antica, nell’area naturalistica della pineta di Castel Fusano.

 

La massima igienizzazione e sanificazione, mai importanti come quest’anno, nel periodo post Covid-19 rappresentano una priorità; senza dimenticare la sostenibilità, pensata in funzione del rispetto del territorio ed elemento inscindibile dal benessere di chi è in vacanza.

Tra le scommesse vinte da Baia Holiday, fin dalla progettazione dei primi camping village, la scelta di garantire agli ospiti moltissimo spazio a disposizione per far sì che ogni area venga percepita dagli ospiti come un piccolo mondo esclusivamente a propria disposizione.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta: per avere una vista privilegiata sul blu, un’oasi green o uno splendido punto di partenza e ritorno per esplorare l’Italia, i camping village di Baia Holiday permetteranno di sperimentare anche quest’anno una vacanza capace di fare tesoro di preziose emozioni per nuovi slanci pieni di vita.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles