Il Gruppo UNA ha annunciato l'avvio della fase di commercializzazione.
E' il contesto del moderno distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, quello in cui farà il suo esordio Milano Verticale | UNA Esperienze.
La commercializzazione viene supportata dal lancio del nuovo sito Internet dedicato alla struttura, dove è possibile trovare informazioni e approfondimenti sui diversi servizi e i molteplici spazi presenti all’interno.
Contemporaneamente sono stati già attivati i profili social ufficiali, Facebook e Instagram, che racconteranno e mostreranno dettagli inediti.
Gli spazi interni, i ristoranti e le camere portano la firma del prestigioso studio di architettura Vudafieri-Saverino Partners, l'hotel si può definire un omaggio alla città, riferimento internazionale del design, e nello stesso tempo una espressione di stima verso i suoi tratti più tradizionali, visibili in numerosi dettagli tra cui la scelta dell’elegante ceppo lombardo e dei marmi policromi, nonché nelle opere dei grandi maestri milanesi del dopoguerra.
Collocata tra via De Cristoforis e via Rosales, la nuova struttura di riferimento di Gruppo UNA, sintetizza al meglio la natura poliedrica della zona circostante, tra le più innovatrici della città, e lo slancio architettonico ed economico di Milano.
Vera eccellenza nella location, nel design, nella ristorazione e chiaramente nell’ospitalità con 173 camere distribuite su 12 piani ai quali si aggiunge il rooftop di 530 metri quadri al 13esimo piano.
Spazi che promettono qualità nel servizio e massima attenzione verso l’ospite, tra i quali spiccano in termini di pregio le 4 Penthouse Suite: 4 super attici esclusivi dotati di ampie terrazze panoramiche con piscine jacuzzi. Rooftop e Penthouse suite; ambienti completamente personalizzabili sulla base delle diverse esigenze e modulabili a seconda dell’utilizzo, tanto da poter essere uniti in una proposta unica e totalmente personalizzata di oltre 900 metri quadri.