Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Lol: chi ride è fuori; Campione della stagione, piace a tutti .. tranne a qualcuno.

$
0
0

Per Amazon Prime Video il contenuto più visto di sempre in Italia.


L'abbiamo visto e ci siamo divertiti; tutti indovinati i personaggi della prima serie (sì, perchè visto il successo già si pensa di proseguire) sia quelli più noti che quelli meno noti, un mix riuscitissimo.

Le prime 3 ore, delle 6 totali, sono volate via sganasciandosi dalle risate perchè tutti i 10 protagonisti hanno dato il meglio, spesso facendosi ammonire o eliminare per le conseguenze delle loro stesse battute.

I protagonisti: Angelo Pintus, Elio, Lillo Petrolo, Michela Giraud, Frank Matano, Ciro Capriello, Gianluca Colucci, Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Luca Ravenna oltre ai presentatori Mara Maionchi e Fedez.

Tutti si sono dati un gran daffare per evitare di ridere, impresa non facile vista la compagnia, non farlo per 6 ore per alcuni di loro è risultata una vera tortura.
Il successo, in termini di visualizzazioni, è stato e continua ad essere clamoroso, soprattutto grazie al passaparola; nei giorni scorsi nelle conversazioni da salotto e da bar ha sovrastato, come tema, il covid ... se vi pare poco.

Non ci sarebbe da parlarne se non fosse che qualcuno-per invidia, voglia di protagonismo o chissà cos'altro-tra giornalisti, opinionisti, commentatori, ha voluto trovare qualcosa da ridire.
Non c'è bisogno di fare nomi, sapete benissimo chi sono quelli che si mettono sempre in mezzo pur di apparire nel ruolo di bastian contrario e comunque ... va bene, si esprimano pure come meglio credono solo che,almeno stavolta, avrebbero potuto evitare.
Costoro hanno detto o scritto, tra l'altro, che non tutto è stato spontaneo e che alcune gag non erano originali bensì riprese dal format andato in onda in Germania ... e allora?
Un artista non può riprendere un testo o un lavoro teatrale e farlo suo mettendoci la sua verve, la sua personalità?
Non è forse vero che ogni anno in decine di teatri vengon riproposte le commedie (ed i personaggi) di Goldoni e di Molìere?
Se il pubblico torna a numeroso è perchè, pur conoscendole già, ha voglia di ridere vedendole riproposte da artisti diversi.

Quindi lasciamo al loro destino i "rosiconi" e restiamo in attesa di scoprire i nomi dei "concorrenti" della prossima edizione.

 

Il format originale è nato in Giappone (dove va avanti da 8 stagioni) si è poi diffuso in Messico, Australia e Germania e a breve debutterà anche in Francia, Spagna e Canada.

La Germania, comunica Amazon Prime Video, sta programmando la seconda stagione e sono in molti a sperare che l'Italia segua a ruota.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles