Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Air Europa: da Giugno riprendono i voli da Madrid per Miami e New York.

$
0
0

La programmazione degli orari è stata definita per garantire collegamenti veloci con buona parte dei voli nazionali ed europei operati dalla compagnia.


3 frequenze settimanali verso entrambe le destinazioni con i Dreamliner 787, gli aeromobili più moderni ed efficienti della flotta Air Europa.
Dal 12 giugno, con tre frequenze settimanali -martedì, giovedì, sabato - la compagnia riprenderà a volare per Miami, mentre dal 25 giugno verso New York, sempre con tre voli a settimana - mercoledì, venerdì, domenica.

 

Dopo la riduzione dei voli a causa della pandemia, Air Europa, come altre compagnie, si appresta a ripristinare gradualmente tutti i collegamenti in virtù del miglioramento della situazione dei contagi ed il conseguente allentamento delle misure di sicurezza.

Per la sicurezza dei passeggeri la flotta Dreamliner dispone di filtri HEPA - gli stessi utilizzati negli ambienti ospedalieri - in grado di catturare particelle che contengono virus con un'efficienza superiore al 99,9%.
Sempre in tema sicurezza, Air Europa ha rafforzato i suoi rigorosi protocolli di igienizzazione e sanificazione e ha attivato misure volontarie per garantire la massima protezione dei passeggeri.
Ha inoltre introdotto nuove procedure di imbarco e sbarco e offre la massima distanza tra i passeggeri, purché l'occupazione lo consenta.
I viaggiatori possono svolgere online tutte le procedure relative al proprio viaggio grazie al sito web e ad una nuova app che offre un servizio semplice e intuitivo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles