Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Venice Hospitality Challenge: domani, nel cuore di Venezia.

$
0
0

16 Maxi Yacht, condotti da skipper  di fama internazionale, incroceranno le vele per festeggiare i 1600 anni della Serenissima.


Tutto è pronto a Venezia per la regata che domani, 16 ottobre, vedrà l’ottava edizione della Venice Hospitality Challenge.

Un’occasione da non perdere per il pubblico e gli appassionati che potranno ammirare da vicino famosi skipper darsi battaglia davanti alle Rive di San Marco per conquistare l’ambito “Cappello del Doge” realizzato ogni anno da una vetreria storica veneziana e divenuto simbolo della manifestazione. 
Il pubblico potrà seguire la regata dalle rive del bacino di San Marco, da Punta della Dogana, dalla Giudecca e dalle Zattere.
Tutti gli appassionati che non potranno essere a Venezia potranno seguire l’evento attraverso la diretta streaming visibile dalla pagina Facebook della Venice Hospitality Challenge e dal profilo Instagram “Generali Italia”.
La voce di Alessandro Pavanati di Velaveneta racconterà le emozioni della regata mentre il commento tecnico sarà affidato a Ruggero Tita, medaglia d’oro di Tokyo 2020 con i catamarani Nacra 17.

 

L’impegno verso la sostenibilità ambientale è un obiettivo condiviso dal Comune di Venezia, dallo Yacht Club Venezia e dagli hôtel e team partecipanti. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles