Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Emirates riapre le lounge a Roma, Milano, Monaco, Francoforte, Amburgo, Dusseldorf e Parigi.

$
0
0

I soci di First Class, Business Class e gli iscritti al programma Platinum e Gold Skywards avranno accesso a più di 120 Emirates Lounge e strutture partner nelle destinazioni in cui le operazioni sono riprese.


In linea con il ripristino del network Emirates e l'aumento della domanda di viaggi, i passeggeri che viaggiano in cabine premium e i membri Skywards in determinati livelli di abbonamento avranno accesso a più di 120 lounge entro febbraio.

 

Emirates, che ha ripreso le operazioni in oltre il 90% della sua rete pre-pandemia, attualmente vola verso più di 120 destinazioni in tutto il mondo tramite il suo hub di Dubai.
Entro la fine di dicembre, le lounge Emirates di alcuni aeroporti del Regno Unito avranno riaperto le porte per consentire ai clienti di immergersi nell'esperienza premium pre-volo, tra cui Londra Heathrow, Birmingham e Manchester, mentre le lounge di Londra Gatwick e Glasgow accoglieranno i clienti nel gennaio 2022.

 

Negli Stati Uniti, i clienti Emirates possono accedere alla lounge premium presso l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles, all'Aeroporto Internazionale di Boston Logan e al New York JFK, con la lounge di San Francisco di Emirates che riprenderà i suoi servizi nel febbraio 2022.

La lounge al Cairo ha già ripreso le operazioni, mentre i clienti di classe premium e i membri Skywards idonei potranno presto rilassarsi e cenare nelle strutture di Colombo e Bangkok.

Presso l'esclusivo Terminal 3 di Emirates all'aeroporto internazionale di Dubai, i clienti di classe premium e i membri Skywards idonei possono anche usufruire del servizio premium della compagnia aerea in cinque delle sue lounge dedicate, che ora sono pienamente operative.

 

Oltre all'esclusiva esperienza lounge di Emirates a Dubai e in aeroporti selezionati all'interno del suo network, i clienti di First Class e Business Class e i soci Emirates Skywards Platinum e Gold possono anche accedere a 96 lounge partner del network e beneficiare dei servizi pre-volo, con l'introduzione graduale di altre 15 lounge partner. I clienti possono verificare la disponibilità delle lounge prima dei voli e i requisiti di idoneità per l'accesso gratuito o scontato.

Sono state prese disposizioni speciali per garantire il rispetto delle linee guida sul distanziamento sociale.

L'accesso alla lounge è uno dei tanti vantaggi di cui godono i clienti di classe premium, quando volano con Emirates. I passeggeri che viaggiano in First Class e Business Class possono anche usufruire del servizio di guida con autista all'aeroporto o all'arrivo in determinate località all'interno del network. A bordo, i passeggeri che viaggiano in classe premium possono godere di servizi e comfort esclusivi sia sull’aereo di punta A380 che sul Boeing 777.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles