Pittura, Fotografia, Moda e naturalmente Musica, il tutto mixato ad arte dalla curatrice Michela Goffredo.
Quelli che stiamo vivendo sono momenti di radicale cambiamento, un progress che forse non è esagerato definire epocale; un divenire da cui non sono escluse le arti che, da sempre, lo accompagnano e spesso lo anticipano.
Un evento per raccontare la metamorfosi e il dinamismo attraverso l’impiego di medium diversificati quali pittura, fotografia e moda.
Gli artisti: Francesco Misiti e Marcello Del Prato per la pittura, Julian Burchielli per la fotografia e Tommaso Fochesato, in arte lan.w0r1d, che presenta una performance di Visual e Musica.
Lo spazio moda è affidato a Club Le Riviere.
La mostra si sviluppa su due livelli: al primo piano, dove i visitatori si troveranno completamente immersi nella natura, in uno spazio indoor sarà presente il Brand, realizzato da due giovani romane Federica Pennetti e Sara Rhodio; nel loft del piano inferiore, troveranno spazio le installazioni degli artisti, i quali, attraverso la propria visione, racconteranno il concetto del cambiamento, del divenire, ognuno in maniera originale e fuori dagli schemi.
“A-Live” La mostra evento che non ti aspetti
a cura di Michela Goffredo.
16 marzo, ingresso dalle ore 19
Green Hole, via dei Caprettari 57 – Roma – centro storico
Unico nel suo genere, di sapore internazionale, Green Hole è uno spazio che consente, in un ambiente indoor, di vivere un immersivo contatto con la natura.