Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio e la riapertura delle frontiere, la compagnia sta registrando numeri record per i voli transatlantici dell’estate, il numero delle prenotazioni supera il livelli pre-covid del 2019.
L’offerta di Delta prevede voli per 21 città europee e 16 Paesi, i passeggeri statunitensi dispongono quindi di una vasta scelta di destinazioni.
“Il vettore statunitense sta rispondendo all’incremento della domanda per i viaggi transatlantici con l’aggiunta di più città e rotte nonstop attraverso l’Atlantico.
"Per molte destinazioni quest’estate, incluse Italia e Grecia, le prenotazioni superano i livelli del 2019” ha detto Nicolas Ferri, vice president for Europe, the Middle East, Africa and India di Delta.
“I dipendenti Delta stanno lavorando alacremente per riaccogliere i passeggeri a bordo e garantire un viaggio piacevole, sicuro e senza intoppi, qualunque sia l’avventura scelta per l’estate”.
L’Italia e l'Europa si stanno preparando ad accogliere un importante numero di visitatori americani, e Delta garantisce collegamenti dagli Stati Uniti per città come Londra, Parigi e Amsterdam, ma anche Lisbona, Reykjavik e Copenaghen; in Italia, Delta collega gli Stati Uniti a Roma, Milano e Venezia con voli giornalieri.
Ecco alcuni esempi delle destinazioni europee servite da Delta dagli Stati Uniti:
PARTENZE DAGLI USA
Londra Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Salt Lake City, Seattle.
Parigi Voli da Atlanta, Boston, Cincinnati, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Raleigh-Duham, Seattle, Salt Lake City
Amsterdam Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Portland, Seattle e Salt Lake City.
Roma Voli da Atlanta, Boston, New York-JFK.
Milano Voli da Atlanta e New York-JFK
Venezia Voli da Atlanta e New York-JFK
Atene Voli da Atlanta, Boston e New York-JFK.
Lisbona Voli da Boston e New York-JFK.
Reykjavík Voli da Minneapolis/St Paul e New York-JFK.
Praga Voli da New York-JFK.
Copenaghen Voli da New York-JFK.
Un network ancora più ampio
Tutti i collegamenti transatlantici di Delta sono operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic.
Grazie alla partnership transatlantica di Delta, leader nel settore, i passeggeri che volano in coincidenza attraverso gli hub della compagnia a Parigi-CDG, Amsterdam e Londra Heathrow possono scegliere tra una rosa ancora più grande di destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e India.
In Italia Delta opera in codeshare con Ita Airways, consentendo ai passeggeri di collegarsi a ulteriori destinazioni
nel paese via Roma, Milano e Venezia.
Gli oltre 75.000 dipendenti di Delta sono convinti del fatto che le persone non debbano mai dover scegliere tra vedere il mondo e salvare il pianeta. Delta è all’avanguardia nell’industria dei viaggi per l’impegno nell’aviazione sostenibile con il suo programma Flight to Net Zero TM e la volontà di fissare obiettivi scientifici per le emissioni di gas serra.