Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Parma scommette sulla Svizzera con l’obiettivo di diventare, sempre di più, una delle destinazioni d’elezione del turismo elvetico.

$
0
0

Nel 2018 dalla Confederazione sono arrivati il 10,3% di viaggiatori in più, Il Comune ha quindi lanciato un piano di comunicazione integrata fra social, Ferrovie Federali Svizzere e press tour.


 “Ich liebe Parma!”, Parma quanto mi piaci!

Oltralpe amano Emmenthal e Raclette? Noi rispondiamo con Parmigiano Reggiano e dolce vita, ma anche con cultura e lifestyle.

 

L’obiettivo è preciso: coltivare un trend già molto positivo che ha visto, nei primi mesi del 2018, un incremento del 10,3% di presenze dalla Svizzera in città.

Lo dicono i dati che incrociano pernottamenti e presenze di turisti in tour a Parma: “Dopo Francia, Germania e Stati Uniti e molto vicini al Regno Unito, al quinto posto sono gli svizzeri a scegliere la nostra città per viaggi e vacanze”, spiega Cristiano Casa, assessore a Turismo e Commercio del Comune di Parma, “E non è tutto: dopo Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana e Lombardia è l’Emilia Romagna la regione italiana più visitata”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles