Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Euroduca (MI) propone il programma ''Lavorando s'impara''

$
0
0

Sono sempre tanti i giovani e meno giovani alla ricerca di un'opportunità per soggiornare all'estero allo scopo di perfezionare o imparare una lingua.


In un comunicato stampa  Euroduca informa delle tante possibilità e programmi che può offrire; a seguire ne riportiamo un ampio stralcio:


 
"Stage in Inghilterra, Irlanda, Spagna e Germania: lavorare nel turismo, nel marketing o nella comunicazione, nella finanza o nel campo informatico. Un'esperienza molto formativa e l’occasione per confrontarsi con realtà professionali diverse da quelle italiane.
Work & Study a Londra: lavoro retribuito nel settore della ristorazione per mantenersi al termine di un classico soggiorno studio.
Work & Travel in USA: lavorare, guadagnare e viaggiare negli USA. Programma rivolto a studenti universitari dai 19 ai 28 anni. Il plus del programma è l’opportunità di partire dall'Italia già con un contratto di lavoro presso parchi a tema, hotel, parchi di divertimento o attività ristorative.
Volontariato in Canada: affiancare un'associazione che si occupa di ambiente, della cura degli animali e del supporto sociale in genere. Anche in ottemperanza alla normativa ministeriale di alternanza studio-lavoro.


Tante occasioni con la formula “alla pari
Au pair in America: una straordinaria opportunità per guadagnarsi l’America. Programma quasi a costo zero, con viaggio A/R pagato, vitto, alloggio, compenso settimanale e contributo per gli studi. E’ rivolto a ragazze dai 18-26 anni. 
Au pair in Europa (Inghilterra, Irlanda, Francia e Spagna): soggiorno di minimo 3 mesi durante il periodo estivo oppure 6 mesi durante l’anno. Le candidate riceveranno vitto, alloggio e paga settimanale.
Demi-Pair in Irlanda: è il programma ideale per le ragazze che vogliono trascorrere un periodo di lunga durata all’estero riducendo notevolmente i costi. Si tratta di un soggiorno studio per il quale le ragazze pagano solo il corso di inglese, mentre la sistemazione (camera singola e trattamento di pensione completa) + bus pass per i mezzi pubblici è offerto dalla famiglia ospitante in cambio di un piccolo aiuto domestico e qualche ora di babysitting".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles