La società di Car Sharing al suo esordio è stata enfatizzata da questa testata ma oggi il servizio che offre è al limite del vergognoso.
E' inutile, all'inizio di ogni noleggio, segnalare che la macchina è sporca, inutile perchè la segnalazione viene evidentemente ignorata, dal momento che oggi è quasi impossibile trovare una macchina in condizioni decenti.
Cosa accade?
C'è una società esterna a CAR2GO che dovrebbe occuparsi della pulizia e manutenzione degli interni e non lo fa?
Ci si limita solo a rifornire le auto di carburante senza badare al resto?
Il fenomeno è diffuso e motivo di sdegno tra tutti gli utilizzatori, che abbiamo interpellato per capire se non fossimo stati noi ad essere particolarmente sfortunati.
Chi noleggia, nello stesso giorno, tre o quattro macchine diverse, trova sempre alti livelli di sporcizia.
Ci piacerebbe che CAR2GO, da noi già sollecitata su questo argomento, ci fornisse una qualche spiegazione.
Al momento siamo costretti a ridurre al minimo l'utilizzo di questo servizio, privilegiando Enjoy o (quando le condizioni meteo lo consentono) gli scooter elettrici di eCooltra; quella che pubblichiamo è la foto di una macchina CAR2GO noleggiata oggi, sul sedile del passeggero c'erano addirittura resti (secchi) di escrementi di animale.
A nostro avviso ce n'è abbastanza non solo per scusarsi con tutti gli utenti di Roma (non conosciamo se questo problema sia presente anche in altre città italiane) ma anche per accreditare rimborsi a chi ha dovuto subire questo increscioso disservizio.
Ci auguriamo vivamente che CAR2GO torni ad essere il servizio che tanto abbiamo apprezato al suo esordio.