Il 22 Novembre anche in streaming su youtube.
Due spettacoli ad Amman, i Coldplay hanno scelto la Giordania per la sua bellezza naturale e il suo grande significato storico e culturale, riflettendo anche i sapori e i motivi mediorientali che permeano la musica e le opere d'arte del nuovo album.
“Siamo onorati che la Giordania, la terra dell'ospitalità, la casa di Petra e del leggendario Wadi Rum sia stata scelto dai Coldplay per il debutto del loro ultimo lavoro”, ha dichiarato Majd Shweikeh, Ministro del Turismo e delle Antichità.
La Giordania, una destinazione votata all'avventura, al turismo culturale, storico e religioso sta diventando la location preferita di artisti internazionali per musica, film e festival; Il Jordan Tourism Board è orgoglioso di essere una delle entità che sostengono questo evento internazionale che si svolgerà ad Amman.
Abed Al Razzaq Arabiyat, Amministratore delegato del Jordan Tourism Board, ha dichiarato: “Sono entusiasta
che questo lancio mostrerà la Giordania al mondo grazie ad artisti di fama mondiale che portano valori e messaggi simili ai giordani.
La Giordania è sempre stata un esportatore di pace, un faro di speranza e armonia in linea con la copertina
dell'album dei Coldplay che promuove la pace e l'amore.
La scelta di esibirsi in Giordania per rappresentare la spiritualità e l'unione armoniosa della loro musica, non è così inverosimile, poiché la Giordania è un vero sostenitore della pace.
Sono certo che questa collaborazione avrà un impatto economico sulla Giordania quando daremo il benvenuto ai media e ai giordani in occasione del lancio dell'album e ci auguriamo che l’evento incoraggi il pubblico di tutto il
mondo a visitare la Giordania".