Nella sua nuova veste la manager svilupperà strategie e iniziative volte a predisporre il business diell'azienda per un’ulteriore crescita.
In questo ruolo appena istituito Watterson e il suo team forniranno, nell’intera azienda, indirizzi e consulenza ad ampio spettro in materia di acquisizione e gestione dei talenti, formazione e sviluppo, nonché su premi e benefit ai dirigenti senior.
Watterson riporta a Catherine Maguire-Vielle, Executive Vice President & Chief Human Resources Officer di CWT.
“La vasta esperienza di Laura nel settore dei talenti e dei reward, unita alla sua esperienza globale nelle grandi aziende, costituiscono le qualità che stavamo ricercando per questo incarico sensibile”, afferma Catherine Maguire-Vielle. “Con l’evoluzione del business di CWT aumenta di pari passo il bisogno di strategie innovative in questi campi. Grazie all’esperienza e alla profonda conoscenza di Laura saremo in grado di guidare la crescita continua del nostro business attraverso un approccio basato sulle capacità e sul riconoscimento. Non vedo l’ora di darle il benvenuto nel nostro team”.
Laura Watterson entra a far parte di CWT provenendo dalla Johnson Brothers Liquor Company di St. Paul, Minnesota, dove, dal 2018, ha ricoperto il ruolo di Chief Human Resources Officer.
Ha iniziato la sua carriera in General Mills Inc nel 2000 e da allora ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità, tra le quali Global Director of HR in Philips Electronics, produttore leader nel mercato dell’elettronica, e VP Talent and Culture in Aimia, società globale di analisi e loyalty marketing.
Ha conseguito un Master in Industrial and Labor Relations alla Cornell University e il Bachelor of Arts in French presso la Washington and Lee University.
CWT è una piattaforma di gestione di viaggi "business to business for employees" (B2B4E). Aziende e istituzioni si affidano a noi per tenere in contatto il loro personale – ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo –, e noi offriamo ai viaggiatori le tecnologie più innovative e un'esperienza di viaggio efficiente e sicura in sei continenti. Ogni giorno, ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 100.000 camere d'albergo, mentre la nostra divisione meeting ed eventi gestisce oltre 100 eventi.