Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Royal Caribbean Group consente di cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima della partenza.

Per continuare a godere della fiducia dei propri clienti e per assicurare agli stessi la massima tranquillità, estende la possibilità di riprogrammare la crociera.


In caso di cancellazione (senza dover giustificare il motivo) fino a 48 ore prima della partenza, tutte le compagnie del gruppo, Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara, offriranno un credito completo utilizzabile su qualsiasi futura partenza, a scelta dei clientia, nel 2020 o 2021.

 

 

"Gli ospiti stanno reagendo positivamente alla nostra policy Cruise with Confidence", afferma Richard Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean "perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire al meglio i programmi di viaggio durante questo periodo di incertezza senza precedenti.
L'estensione si applica sia alle prenotazioni già in essere sia a quelle nuove.
Oltre ad attenuare le preoccupazioni degli ospiti che avessero già prenotato,la policy migliora la fiducia dei consumatori nell’effettuare nuove prenotazioni, sapendo che eventuali modifiche dei propri piani di viaggio all’ultimo momento non comportano nessuna penale.
Vogliamo che i nostri ospiti si sentano tutelati sia per le prenotazioni di crociere già effettuate sia nella programmazione di nuove partenze".

 

Cruise with Confidence si applica a tutte le crociere con partenze entro il 1° settembre incluso ed è valida sui marchi globali del Gruppo, Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara. I dettagli relativi alla policy per singolo marchio e per informazioni sulla policy di Silversea, sui rispettivi siti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles