Oltre 200 possibilità di alloggio in strutture a gestione famigliare e tutt'intorno panorami di rara bellezza, in un contesto che ha molto da offrire sia alle famiglie che agli sportivi.
A soli 20 km da Bolzano e facilmente raggiungible (ben collegata) per chi proviene da ogni dove, la Val d'Ega è tutta da scoprire, o da riscoprire, perchè la conoscenza del suo territorio, vasto oltre 200 Km², non può certo esaurirsi nel corso di una sola visita.
In tempi di distanziamento sociale quest'area, compresa tra Catinaccio/Rosengarten e Latemar, offre tutte le garanzie per godere della vacanza in assolutà serenità; che dire dei 500 km di sentieri per escursioni a piedi o in mountain bike o del fascino del lago di Carezza la cui immagine è impossibile da descrivere con un solo aggettivo?
La Val d’Ega non è mai affollata, anche in virtù di una densità che conta solo 24 letti per km², Le 217 possibilità di alloggio rigorosamente in gestione familiare, sebbene abbiano sempre soddisfatto la domanda, garantiscono una frequentazione moderata e nel pieno rispetto delle nuove regole sanitarie.
17 hotel 4 stelle superior, agriturismi, affittacamere e appartamenti rappresentano il 65% di tutti gli alloggi e consentono di pianificare una vacanza secondo le specifiche esigenze di ognuno.
Per saperne di più basta visitare il sito web: www.valdega.com