16.850 ombrelloni sono pronti ad accogliere i vacanzieri.
Da Lignano Sabbiadoro a Muggia, passando per Grado, Marina Julia, Sistiana e Trieste, le spiagge del Friuli Venezia Giulia, 130 Km, tutto è pronto per accogliere turisto e vacanzieri, italiani e stranieri.
Sicurezza, digitalizzazione, esperienze; a Lignano come nelle altre spiagge della Regione, gli stabilimenti balneari riaprono rispettando alcuni accorgimenti, peraltro già adottati anche lo scorso anno, secondo le linee guida emanate dal Governo.
Distanziamento tra gli ombrelloni e una gestione organizzata degli ingressi e delle uscite, tutto per offrire comfort e serenità agli ospiti.
Dal sito https://lignanosabbiadoro.it, sarà possibile prenotare l’ombrellone comodamente dal proprio smartphone.
Il portale inoltre descrive le attività che anche nel 2021 Lignano Sabbiadoro offrirà ai visitatori: escursioni, appuntamenti culturali, un circuito cittadino di piste ciclabili ancora più esteso (circa 30 chilometri), sport acquatici, momenti legati all’enogastronomia e altro ancora.
Tra le manifestazioni previste nel corso dell’estate citiamo la "Lignano Sup Marathon World Cup", la 37a edizione del "Premio Hemigway", la 2a edizione della "Corsa delle Rose a favore della LILT".