La Fondazione dal 2003 è impegnata al fianco dei bambini con disabilità neuromotorie.
Giovedì 3 giugno, alle ore 19, presso il Salone Umberto di Palazzo Cusani, via Brera 15 con accesso da Via del Carmine, 8, verranno battute all’asta le opere d’arte e oggetti donati a Fondazione Ariel da prestigiosi artisti e gallerie d’arte di tutta Italia.
In base alle disposizioni di sicurezza all’evento in presenza potranno partecipare 50 ospiti.
Sarà possibile seguire l’asta anche in diretta streaming anche on line sul canale Facebook di Fondazione Ariel.
Per partecipare è necessario iscriversi entro lunedì 1 giugno, compilando il form alla pagina
https://www.astasolidaleariel.org/contatti-fondazione-ariel/
Il ricavato dell'asta andrà integralmente a finanziare i progetti di Fondazione Ariel per sostenere le famiglie di bambini con disabilità neuromotorie che ancora oggi affrontano le conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid-19.
OFFERTE SCRITTE
Coloro che non riusciranno a essere presenti all’asta ma sono interessati a un lotto, potranno inviare una offerta scritta mediante il MODULO OFFERTE entro le ore 19.00 di mercoledì 3 giugno via e-mail a: fondazione.ariel@humanitas.it
L’offerta verrà letta dal banditore quando batterà il lotto corrispondente e avrà valore effettivo di impegno alla donazione.
Al modulo è necessario allegare le copie del documento di identità e del codice fiscale, senza le quali non sarà possibile accettare le offerte. I lotti saranno sempre aggiudicati al prezzo più conveniente consentito da altre offerte sugli stessi lotti. Questo servizio è gratuito e confidenziale ed è riservato a chi è impossibilitato a partecipare di persona all’asta.
OFFERTE TELEFONICHE
Oltre che con l’offerta scritta, chi desidera aggiudicarsi un lotto anche rilanciando nel caso di altre offerte sul lotto di interesse, può partecipare all’asta telefonicamente. I nostri operatori chiameranno l’acquirente al momento in cui si batterà il lotto di interesse e rilanceranno le offerte comunicate in diretta a telefono.
Per usufruire del servizio in oggetto, dovrà essere compilato e inoltrato entro e non oltre le ore 19.00 di mercoledì 2 giugno all’indirizzo: fondazione.ariel@humanitas.it. La richiesta è condizionata alla disponibilità delle linee telefoniche e del personale.
COMMISSIONI D’ACQUISTO
Christie’s rinuncia a ogni commissione d’acquisto.
RITIRO LOTTI
I lotti aggiudicati dovranno essere ritirati ad avvenuta donazione al termine dell’asta, oppure a partire dal giorno 7 giugno in Via Santa Marta10, Milano presso lo SpazioBIGSantaMarta (02 87870740), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00. In caso di spedizione dei lotti, i costi relativi saranno a carico dell’aggiudicatario.
MODALITÀ DI VERSAMENTO
I lotti dovranno essere saldati per intero al termine dell’asta e verranno consegnati a seguito dell’avvenuta donazione, che potrà essere effettuata con bonifico bancario sul conto corrente di Fondazione Ariel presso:
Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco
IBAN IT07M0838633680000000410111
Nella foto lopera di Annamaria del Luca dal titolo: "rinascita di una donna"