Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

WIZZ AIR Aggiunge un ulteriore Airbus A321neo alla sua flotta di Roma Fiumicino e annuncia il lancio di 13 nuove rotte.

$
0
0

Per Madrid, Minorca, Ibiza, Palma di Maiorca, Lione, Cefalonia, Rodi, Preveza, Basilea, Turku, Podgorica, Belgrado e Yerevan.


Wizz Air, la compagnia che procede nella sua rapida espansione da Roma Fiumicino (aeroporto dove  recentemente si sono rese disponibili, nuove opportunità) lancia 13 nuove rotte diventando così una delle più grandi compagnie aeree, in base al numero di rotte servite.

 

I biglietti sono già disponibili su wizzair.com o sulla mobile app della compagnia aerea, con tariffe a partire da soli 19,99 € (sola andata).
Wizz Air si conferma pronta a cogliere le opportunità del mercato rispondendo adeguatamente ai cambiamenti della domanda da parte dei viaggiatori.
La compagnia aerea continua ad offrire sempre più rotte ai passeggeri, ottimi orari ed una flotta giovane e moderna. 
Wizz Air quindi è oggi ingrado di offrire 4,3 milioni di posti all'anno su 57 rotte verso 28 paesi da Roma e 18,3 milioni di posti su 283 rotte verso 36 paesi dall'Italia in totale.

 

Lo sviluppo della base della compagnia aerea a Roma Fiumicino non solo creerà oltre 40 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea, ma sosterrà anche la creazione di 375 nuovi posti di lavoro nell'industria associata.
Il nuovo investimento sosterrà ulteriormente la crescita del turismo locale e rafforzerà i legami economici tra l'Italia e gli altri paesi.

 

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di offrire più rotte di qualsiasi altra compagnia aerea da Roma Fiumicino, aggiungendo il quinto aereo alla nostra base - con 13 nuove rotte verso destinazioni leisure molto attese, tra cui le isole greche, le Baleari, le principali destinazioni
dell'Europa occidentale, centrale e orientale. Wizz Air opera la flotta di aerei più giovane, efficiente e sostenibile d'Italia, con un'età media di soli 5,1 anni".

 

Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Aeroporti di Roma dal canto suo ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti
degli sviluppi previsti a medio termine e che confermano ancora una volta la strategicità del nostro mercato.
Aeroporti di Roma conferma il suo ruolo di player di riferimento, rappresentando uno dei principali mercati in Europa e uno dei più importanti al mondo".
Vogliamo farci trovare preparati ai grandi cambiamenti che ci attendono a partire dalla sostenibilità.
Abbiamo annunciato l'obiettivo Net Zero 30 e ora siamo in prima linea per la diffusione del SAF (Sustainable Aviation Fuel). L'aeroporto di Fiumicino è infatti il primo aeroporto in Italia a rendere disponibile una miscela di Jet tradizionale con una componente biogenica, quest'ultima in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 60-90%".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles