Quantcast
Channel: Master Viaggi News RSS feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Alta Badia, tutto pronto per accogliere grandi e piccini.

$
0
0

Dal 16 giugno al 23 settembre i parchi Movimënt sono aperti ogni giorno.


Sono ammessi tutti tranne le auto e questo consente la massima e più agevole fruibilità del parco Alto-Atesino e dei programmi Famiglie “in Movimënt”.
Tantissime le attività previste tra le quali le discese sui nuovi tracciati flow Bike Beats per gli amanti delle due ruote o le sfide al tiro con l'arco, non mancano poi le cacce al tesoro, mini olimpiadi e "avventure" tra prati e boschi.

 

Uno scenario come quello di Movimënt, “isola” verde nel cuore dell’Alta Badia, è l’ideale per trascorrere giornate speciali con i propri figli, immergendosi nella natura e assaporando un ritmo più lento e a misura d’uomo.

Tutti i giorni, dal 16 giugno al 23 settembre (8.30 - 17.30) riapriranno gli impianti di risalita che consentono di raggiungere questo altopiano interamente car-free, dove sono moltissime le attività per tutte le età e per tutta la famiglia da sperimentare liberamente. Tra queste, anche la novità assoluta dell’estate 2018, i bike trails Bike Beats: tre discese flow, adatte anche a bambini e ragazzi abbastanza agili sulle due ruote, soprattutto il tratto contrassegnato dal colore verde, che scende dal monte Piz Sorega, che è percorribile a partire dagli 8 anni.

Per raggiungere Movimënt si può utilizzare Alta Badia Summer, una comoda card che permette di utilizzare i 15 impianti di risalita estivi dell’area. I bambini fino agli 8 anni di età viaggiano gratis, mentre dagli 8 ai 16 anni possono usufruire di sconti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1055

Trending Articles